di Valentina Cornacchione e Claudio Sisto, fotografie di Valentina Cornacchione
L'Alfiere Blu raggiunge le autorità: uomini e donne che si battono per la salvaguardia dell'ambiente e della vita umana



Nella prima foto da sinistra: il Vice Ispettore Davide Trisolino insieme al Dottor Ugo Angeloni e al Dott. Massimo Improta. Successivamente l'editore e fotoreporter Claudio Sisto insieme al Funzionario P.I. Romolo Bonarota.


In foto il Vice Ispettore Davide Trisolino

Il Dott. Massimo Improta
Inoltre, ad aver ricevuto la benemerenza Alfiere Blu la stessa sera sono stati MareVivo rappresentata da Carmen di Penta, ed il consorzio Castalia che opera da 30 anni in Italia e all’ estero nel campo delle attività marittime e salvaguardia del mare.



Nella prima foto a sinstra: MareVivo e Carmen di Penta (terza persona a sinistra), Castalia. Nella seconda foto Claudio Sisto e Carmen di Penta.


Per ultimi, ma non per importanza, l'Alfiere Blu è andato a Mariachara Pastorini, responsabile Dipartimento di Promozione Sociale OPES, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, insieme al Responsabile Nazionale del settore subacquea OPES Vincenzo Polimeni, nonchè Presidente Associazione Sportiva Dilettantistica “ MACOSUB TITANI “ dal 2007 ad oggi e Fondatore e Formatore IRCComunità per corsi BLSD.


In foto Mariachiara Pastorini


In foto Vincenzo Polimeni
