Boat Days successo di pubblico per la prima edizione del focus dedicato alla nautica

26 di Aprile, 2022 - Nautica - Commento -

Redazione



Tantissimi i visitatori, che nei quattro giorni del nuovo focus dedicato alla nautica, hanno affollato il Marina di Santa Marinella per vedere imbarcazioni e gommoni all’ombra dell’antico e suggestivo Castello Odescalchi.


La nautica laziale riparte con un evento importante che ha dato modo di apprezzare il meglio della produzione italiana con la presenza di 28 brand di cantieri italiani.

Un successo inaspettato per gli organizzatori di Boat Days che alla sua prima edizione è andato ben oltre le aspettative vincendo la sfida di un evento in post pandemia.

Oltre 70 il totale delle imbarcazioni in esposizione tra cui 30 in acqua per le prove in mare.



Numerose le uscite per le prove delle imbarcazioni e dei gommoni messi a disposizione dagli operatori per testare le caratteristiche e la navigabilità dei mezzi nello specchio di mare antistante Santa Marinella.
L’obiettivo di ripartire attirando l’interesse degli appassionati del mare e della nautica in questa prima edizione di Boat Days è pienamente riuscito grazie al format espositivo che ha visto nelle prove in mare un notevole valore aggiunto.



A contribuire al successo della manifestazione l’ingresso gratuito del pubblico ed una location tra le più belle del litorale romano.

Boat Days si è svolto sotto il patrocinio della Regione Lazio, del CONI, del Comune di Santa Marinella e di Confindustria Nautica che rappresenta tutte le aziende e le industrie italiane impegnate nel settore nautico.

Visto il successo, gli organizzatori danno appuntamento alla prossima edizione.


Condividi 

Così possiamo inviarvi la nostra newsletter.
Per dimostrare che non sei un robot.
Clicca sul link per leggere il nostro avviso legale.
* Campi obbligatori

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 6 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo