Retake Roma parla di Tevere insieme a Marevivo Onlus

18 di Settembre, 2021 - News - Commento -

di Valentina Cornacchione

Una mattinata a parlare di Fiume 

Oggi si è svolto, presso il Lungotevere Arnaldo da Brescia, un incontro tra associazioni e personaggi politici per parlare del fiume Tevere.

Ad aver organizzato questa splendida mattinata è stata Retake Roma seguita da Agenda Tevere, la quale ha contribuito ad organizzare lo Speaker's Corner, e Marevivo Onlus. Insieme a noi come Magazine hanno partecipato all'incontro anche i vari candidati sindaci al Comune di Roma. 

Con immenso piacere abbiamo notato che la bellissima scalinata che accompagna i visitatori fino alla sponda fluviale è stata completamente sistemata da Retake Roma.

Retake Roma Garbatella sui social: "Oggi il Tevere si è tinto di Azzurro, il colore di Retake. Con Agenda Tevere, ed altre 45 Associazioni, abbiamo inondato il nostro fiume di centinaia di volontari in cinque luoghi simbolo. A Scalo De Pinedo, nel nostro Speaker's Corner organizzato con Marevivo, ho avuto il piacere di moderare gli interventi di tanti candidati Sindaci, dell'Ambasciatore dell'Estonia, di tanti candidati all'Assemblea Capitolina e ai Municipi, della stampa e di tanti rappresentanti dell'Associazionismo, tutti per parlare del Tevere e del Decalogo di #agendatevere, che ringrazio di essere venuti e di aver dato il loro contributo. Peccato per alcune "brillanti assenze". Evidentemente per alcuni dei candidati Sindaci, il nostro fiume non è poi così importante."

Anche Photopress - Mondo Sommerso, con la voce dell'Editore Claudio Sisto, ha potuto parlare e rendere omaggio al fiume e alla sua comunità fatta di persone che veramente amano e rispettano il fiume di Roma.

Foto di Claudio Sisto 

Condividi 

* Campi obbligatori
Post precedente Post successivo